• riequilibrio energetico

  • tornare a sentirsi intero

  • padronanza di sensazioni

  • abbandonare schemi non più utili

    NuSh è parola che evoca suoni antichi e presenti: può ricordare la nota avvolgente di una conchiglia attraversata dal vento, la vibrazione di un mantra orientale, il frangersi delle onde sulla battigia… Immagini che riportano immediatamente al respiro vitale, alla serenità interiore.

    Lilia Garnero

    Per chi sente che è necessario andare oltre rispetto ad un approccio puramente dietetico, la proposta di NuSh® viene incontro con le profonde potenzialità del tocco, attraverso le tecniche riconosciute di Shiatsu e Biodinamica Craniosacrale.

    I trattamenti NuSh® si svolgono su lettino, con la persona vestita con abbigliamento comodo. Le manipolazioni prevedono un contatto dolce, mai aggressivo a livello fisico, con delle modalità che creano uno spazio di Quiete e Ascolto, ed ogni seduta si adatta al momento ed alla persona che riceve.

    Dal contatto con il corpo, e attraverso le opportunità positive del nuovo stile alimentare, NuSh® offre così all’organismo possibilità di auto-ascolto e spunti di progresso verso la migliore versione di sé.